Brandaleone: “Palermo, a gennaio è difficile mettere a segno colpi importanti ma qualcosa si può fare”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato di gennaio e i movimenti del Palermo attraverso un pezzo scritto da Carlo Brandaleone.
“Al mercato di gennaio, si sa, i campioni somigliano un po’ tutti alla “sora Camilla” che tutti la vogliono e nessuno la piglia. Nel senso che è difficile mettere a segno grossi colpi in corso d’opera, quando ogni squadra ha già una sua identità.
Il Palermo, come è noto, ha pensato solo a sfoltire l’organico. Sorprende che non abbia ancora preso une sterno di destra, tenendo conto che Elia si è infortunato mesi fa e fin quando non arriverà questo esterno immaginiamo che Doda resterà in stend-by.
Non sappiamo cosa accadrà in casa rosanero in questo mese, come abbiamo detto all’inizio è difficile mettere a segno colpi importanti a gennaio ma proprio la recente storia rosanero racconta che guardandosi bene attorno qualcosa si può fare. Perché due anni fa ingaggiando proprio a gennaio Francesco De Rose dalla Reggina creò i presupposti per il ritorno in B della stagione successiva”.