Al termine del match pareggiato in casa del Potenza per 0-0, il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa.
Queste alcune sue dichiarazioni: «Silipo ha poco spazio perché non mi dimostra che può fare 90′ ad un certo livello. Sta crescendo. in quella zona di campo abbiamo fatto due cambi.
Mi sembrano pochi i punti fatti. abbiamo fatto bene qualche partita. Abbiamo avuto tante situazioni particolari e alcuni infortuni. Ho avuto infortuni a giocatori importanti e non ne ho mai parlato. Chi ha giocato ha fatto bene e si è sacrificato, gestendo al meglio alcune situazioni tattiche. mi sembrano pochi i punti fatti, ma può succedere. Appena avremo la rosa completa a disposizione vedremo cosa succederà. Io non se la nona posizione è il valore reale del Palermo. Alla fine tireremo le somme e vedremo. non dirò certamente se alcuni hanno reso al di sotto. dobbiamo fare tutti meglio, anche lo staff. mi aspetto tanto, ma per quanto riguarda oggi non sono contento del risultato».