Boscaglia: «Mi fanno arrabbiare i cartellini. Il 2-0 ci sta stretto, potevamo fare di più»
Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Casertana. Ecco quanto affermato:
«Cosa mi è piaciuto di più? Abbiamo fatto soprattutto nei primi 20′ quello che avevamo preparato, poi ci siamo un po’ abbassati. Forse abbiamo pensato che fosse più semplice di quello che avevamo previsto e loro hanno preso un po’ di campo, poi abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Il 2-0 ci sta stretto, ma è una partita che se prendi gol si complica tutto. I primi 20′ sono stati all’altezza del Palermo. A tratti abbiamo gestito bene, a tratti meno. Abbiamo un’espulsione e qualche ammonizione di troppo senza motivo, questa è la cosa che mi fa arrabbiare».
«Era utile far capire anche a noi stessi che quello di Foggia era un episodio. La squadra può proporre di più di domenica scorsa. Pensiamo partita dopo partita, vogliamo fare molto bene in queste ultime due prima della sosta ma possiamo farlo solo pensando alla singola gara. Potevamo comunque fare ancora di più».