Boscaglia: «Il Teramo è una squadra forte»
Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Teramo. Ecco alcune delle sue parole:
«Teramo? Mi aspetto una squadra forte, arrabbiata. Nelle ultime partite hanno raccolto meno di quello che avrebbero meritato. E’ una squadra che ha cambiato praticamente niente. Sono partiti per arrivare tra le prime tre. Mi aspetto una squadra forte con grande organizzazione di gioco».
«Adesso è tempo di mettere da parte la situazione Covid. Siamo stati colpiti duramente ma è passato già tanto tempo. I giocatori che vanno in campo hanno già fatto 7-8 partite di fila. L’alibi del Covid non deve esistere».
«Kanoute gioca meglio con Almici? Almici non ce l’abbiamo. Lui è un terzino di grande spessore e può dare un qualcosa in più a Kanoute. Sono però stracontento di Andrea Accardi, sta facendo molto molto bene. Kanoute ha delle caratteristiche, aiuta l’esterno basso, quando giochiamo a tre aiuta anche i centrocampisti. E’ un giocatore che ha fatto già qualche assist e qualche gol. Dobbiamo essere bravi a capire che le defezioni ci sono, ci sono state e ci saranno, ma questo vale anche per gli avversari».