Bonus collaboratori sportivi: proroga di altre 2 mensilità

Foto Ufficio Stampa Lega/LaPresse 17-03-2021 Roma - Italia Politica Incontro tra Matteo Salvini e il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali. Al centro del colloquio la situazione dello sport italiano, le richieste delle palestre che chiedono riaperture e indennizzi certi, le prospettive per incentivare le discipline sportive nelle scuole e per le persone con disabilità.DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

Buone notizie per i collaboratori sportivi, infatti è stato prorogato di altre 2 mensilità il bonus, visto le continue chiusure per la pandemia di Coronavirus.

A confermarlo è stata Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, queste le sue parole riportate da “wesport.it”: “Rifinanzieremo le indennità ai collaboratori sportivi e a ai collaboratori in possesso di partite iva per coprire le mensilità restanti.
Stiamo anche lavorando per risolvere la casistica degli 11.500 collaboratori sportivi legata alle incongruenze Inps. In questo caso auspico che ci sia la convergenza totale per riuscire a risolvere questa problematica”.