Bonazzoli presenta Como-Lecco: «Non vedo l’ora di giocare questo derby. Si avverte un’aria frizzantina»

Domani alle 18:30 andrà in scena Como-Lecco, partita di recupero della terza giornata di Serie B. Di seguito le parole di Emiliano Bonazzoli rilasciate in conferenza stampa e raccolte da Leccochannelnews.it:

Il derby contro il Como? Una partita che non vediamo l’ora di giocare. Sono arrivato da poco, ma si sente quest’aria frizzantina: più ci si avvicina e più si sente frizzare. Partita importantissima, un derby è più importante delle altre. I ragazzi sono pronti e non vedono l’ora di tornare in campo, non si vede il fatto che hanno giocato due giorni fa.

Le novità del Como? Ci siamo soffermati sulla sola partita giocata contro la FeralpiSalò. Difficile che cambino in modo repentino rispetto a quanto fatto nei mesi prima con Longo. C’è da dire che si vede molto più palleggio, è una squadra che cerca sempre di giocare e rischia anche con questo possesso continuo: il modulo è quello, con una difesa a tre in fase di possesso palla e i palleggiatori in mezzo al campo che scendono molto a raccordare, mentre Cutrone è la punta che dà profondità.