Bologna, calciatore della primavera pestato a sangue fuori da una discoteca: ricoverato con 21 giorni di prognosi
Un calciatore di 19 anni nella notte tra sabato e domenica è stato aggredito da un gruppo di cinque giovani davanti a una discoteca in via Maserati, a Bologna. In base a quanto accertato dalla polizia, il giovane, che stava trascorrendo una serata con amici, ha segnalato alla sicurezza il comportamento molesto dei cinque ragazzi di origine magrebina che poi si sono vendicati seguendolo fuori dal locale.
Come riporta il Resto del Carlino, inizialmente i cinque hanno lanciato cubetti di ghiaccio verso il tavolo del calciatore, che milita nella primavera del Bologna calcio, che a quel punto ha chiamato gli addetti alla sorveglianza.
Quando poi il 19enne è uscito dalla discoteca per aspettare la madre che lo venisse a prendere il gruppo lo ha raggiunto e aggredito: per lui 21 giorni di prognosi, ora è ricoverato all’Ospedale Maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, della Mobile e della Scientifica per eseguire i rilievi, chiarire l’accaduto e individuare i responsabili.