“Bobo Vieri mi ha tradito”: è finita e non c’è più possibilità di ricucire | Legame distrutto nel profondo

Vieri/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Rivelazione clamorosa sul conto dell’ex bomber della nazionale azzurra, che fa venire alla luce la distruzione totale di un forte legame.

Uno degli attaccanti più forti della storia della nazionale italiana è senza dubbio Christian Vieri. Capace di segnare caterve di goal con qualsiasi squadra per la quale abbia giocato, il centravanti è entrato nel cuore di tutti i tifosi e gli appassionati, non solo per la sua enorme bravura a timbrare il cartellino, ma anche per la simpatia che lo ha sempre contraddistinto.

Spesso e volentieri però Bobo ha fatto parlare di sé oltre che per il pallone pure per alcune situazioni sentimentali che lo hanno visto coinvolto. Il bomber ha avuto diverse donne nel corso della sua vita, diventando uno dei principali play boy del nostro paese. Detto ciò è ovvio che spesso e volentieri alcuni rapporti che lo hanno visto protagonista sono andati in frantumi.

Proprio ultimamente ad esempio una rivelazione ha riportato alla luce la distruzione totale di un profondo legame, causata da un tradimento dello stesso Vieri. Adesso la storia è praticamente impossibile da ricucire, come riportato appunto dall’altra parte coinvolta in questa vicenda.

Un tradimento terribile inflitto da Vieri

Nelle scorse ore Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni di ‘Passa dal BSMT’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su quanto accaduto sulla questione riguardante la Bobo Tv. ”A quella persona la, io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Non la chiamerò nemmeno più per nome. Io sono buono e generoso, è un capitolo chiuso. Quella persona là… il tradimento è una cosa che non accetto nella mia vita”.

Fantantonio non è riuscito nemmeno a nominare il suo ormai ex amico Christian Vieri, colpevole di aver tradito dunque lui e tutti gli altri componenti della troupe legata al famoso programma Twitch, ovvero Ventola e Adani.

Bobo Vieri e Antonio Cassano da calciatori rispettivamente di Inter e Roma/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

La fine di un’amicizia

Quanto accaduto tra Vieri e il resto degli altri ex calciatori è ancora tutt’oggi un mistero, tra chi sostiene una versione e chi invece un’altra.

La cosa certa però purtroppo è che al momento il rapporto tra Bobo e i suo vecchi amici, durato davvero tanti anni, pare praticamente impossibile da ricucire.