Bobo Tv sbarca sulla radio ufficiale della Serie A senza Adani, Cassano e Ventola: ecco i super-ospiti della prima puntata
Aria di novità in casa Bobo TV. Dopo l’addio a sorpresa di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, la trasmissione di Christian Vieri sbarca sulla radio ufficiale della Serie A. A partire da lunedì 13 novembre, infatti, partirà il format Bobo Vieri Talk Show, con ospiti per la prima puntata Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.
«Con grande piacere accogliamo il nostro ambassador Vieri e la Bobo Tv all’interno di Radio TV Serie A con RDS – ha dichiarato l’ad di Lega Serie A, Luigi De Siervo -. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età. Con grande entusiasmo diamo il benvenuto a Christian Vieri e alla sua Bobo Tv all’interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A», ha aggiunto Massimiliano Montefusco, general manager di RDS 100% Grandi Successi. «Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terreste».