In vista della gara di domenica tra Palermo-Sudtirol, il tecnico degli ospiti Bisoli ha parlato nel corso della conferenza stampa per presentare la partita.
Di seguito le sue parole:
«Abbiamo cercato di recuperare primi due giorni, perché eravamo abbastanza affaticati. Abbiamo ancora due giorni per recuperare, dato che le due gare ravvicinate ci hanno lasciato un grande dispendio di energie fisico e mentali, però la squadra sa che per noi questo è normale e quindi abbiamo cercato di lavorare questa mattina con grande intensità. A livello di indisponibili qualcuno ci potrà essere. Davi ieri ed oggi non ha fatto allenamento per cui dubito ci possa essere per la gara di domenica, Cagnano e Lunetta possono essere due valide alternative che si giocheranno il posto».
«Palermo? E’ stata la prima società a dichiarare di voler andare in Serie A. L’anno ripetuto anche stamattina in un’intervista ed il loro obiettivo e quello, hanno anche fatto un mercato importante e credo che già lo scorso hanno abbiano disputato un ottimo campionato. Domenica lì troveremo uno stadio con 30 mila persone contro una squadra che vuole prendere la testa della classifica, loro hanno anche una partita in meno. Noi andremo lì rispettandoli ma sappiamo di avere anche noi dei valori e possiamo portare a casa il risultato. Andiamo lì cercando di dare del filo da torcere, magari ci batteranno però saremo orgogliosi tutti perché andremo lì a fare la partita e l’intenzione c’è sapendo che incontreremo la squadra forse più forte del campionato».