Bisoli presenta Modena-Bari: «Avversario blasonato, noi dobbiamo pensare a noi stessi»

Alla vigilia del match tra Modena e Bari, il tecnico dei padroni di casa Bisoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare quella che sarà la sfida contro i galletti.

«Affrontiamo una squadra che come noi è stato sconfitta all’esordio che vorrà riscattare soprattutto la brutta annata dalla quale è reduce. Parliamo di un avversario blasonato con individualità importanti, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi: la sconfitta di Bolzano non cambia il nostro percorso, che è lungo.

Organico? Domani saranno della partita sia Defrel che Pedro Mendes, questo mi permette di avere più soluzioni nel reparto offensivo. Rientra anche Santoro dalla squalifica, un giocatore con caratteristiche molto importanti.

Tifosi? Saremo attesi da una grande cornice di pubblico e vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi: a Bolzano si aspettavano un risultato diverso ma il supporto e l’incoraggiamento che ci hanno riservato a fine partita è stato importante: hanno capito il nostro impegno, abbiamo dato tutto ma il risultato non ci ha premiato».