Bianco: «Il presidente ci vuole stare vicino. Vogliamo stare più uniti possibile»
Intervenuto ai microfoni di “RadioBari”, Raffaele Bianco, centrocampista del Bari, si è espresso così:
«Con il presidente c’è stato un confronto prima della partita con il Catanzaro. Ieri è stata una giornata fitta e non c’è stato modo di intrattenerci con lui , però il fatto che sia qua è un indice che ci vuole stare vicino, ha capito che tipo di momento stiamo attraversando, da parte nostra questo viene recepito come un bel segnale.
Noi sappiamo che è un momento dove le cose non vengono, questo periodo è frutto di tanti errori da parte nostra, è un discorso prettamente tecnico. Siamo in ritiro da dieci giorni e ci sta aiutando, perchè tra di noi c’è modo di parlare di quello che ci sta succedendo. Siamo consapevoli che ci sono queste sei partite che ci devono dare la strada per affrontare i play-off. Abbiamo una chance e ce la vogliamo giocare.
Oggi abbiamo rivisto la partita con il Catanzaro, avevamo visto anche quella con la Ternana, quando le rivedi poi ti mangi le mani perchè guardi determinate cose e capisci che la distanza tra la vittoria, la distanza sconfitta e il pareggio è veramente sottile; dobbiamo cercare di limitare gli errori. Stiamo cercando di rimanere più uniti possibile, ci stiamo compattando. Una vittoria ci darebbe uno slancio mentale per affrontare queste ultime sei partite».