Bentivegna: «Per me Baldini è come un padre. Quando era al Palermo mi richiamò ma ero alla Juve Stabia e non potevo muovermi»
Accursio Bentivegna, attaccante del Pescara e autore di due gol in stagione, ha ritrovato un volto familiare in panchina: Silvio Baldini, suo allenatore per tre anni ai tempi della Carrarese. In un’intervista a Il Messaggero, Bentivegna ha espresso l’affetto e la stima per il mister, che considera “come un padre”. Ha ricordato il momento in cui Baldini lo volle con sé al Palermo, un desiderio rimasto in sospeso a causa del suo trasferimento alla Juve Stabia.
Ecco le sue parole:
«Per me il mister è come un padre. Quando era al Palermo mi richiamò nella sessione invernale di mercato ma ero alla Juve Stabia e non potevo muovermi. Questa estate è arrivata una nuova chiamata e non potevo dire di no. Il Pescara è una squadra costruita ad immagine e somiglianza di Baldini, in campo e fuori. Per questo ai tifosi dico che daremo sempre il cento per cento e, con il loro sostegno, arriveremo all’obiettivo»