Attraverso il proprio profilo Facebook la Curva Nord 12 ha pubblicato un post sulla trasferta vietata di Benevento.
“Il rammarico più grande rimane la trasferta vietata e non aver potuto gioire con i ragazzi in campo, quel settore vuoto ci fa tanta rabbia.
Non abbiamo perso comunque l’occasione di mandare il nostro messaggio con la presenza dello striscione “TRASFERTE LIBERE” che oltre alla vittoria rimane la nota lieta di questa serata.
Adesso vorremmo che la gente riflettesse e comprendesse che questo è un campionato pazzo e che nessuna partita è scontata,
che la classifica è ancora corta e che ci sono alcune cose che possono fare la differenza.
Una su tutte è non abbandonare mai la strada dell’ incitamento, del supporto, mantenendo l’entusiasmo di ogni singola vittoria per affrontare un altra battaglia. Già giovedì prossimo infatti ci aspetta un’ altra partita determinante, una nuova vittoria ci farebbe uscire da questa situazione critica che aveva già riempito le bocche dei soliti pessimisti.
In questa trasferta la squadra ha mostrato di avere gli attributi e questo ci rende fiduciosi. Siamo consapevoli che la strada è ancora lunga e piena di insidie, il mercato di gennaio magari ci aiuterà a colmare qualche lacuna ma ciò che conta e che dobbiamo rimanere sempre a difesa di questi colori, perché e soprattutto nei momenti più difficili che c’è bisogno di chi invece di criticare, sostiene!”.