Bari verso Palermo: Di Cesare regolarmente in gruppo. Il report

Attraverso il proprio sito ufficiale il Bari rende noto il report dell’allenamento odierno degli uomini di Mignani in vista del Palermo.

Dopo la ripresa immediata di domenica mattina, il gruppo biancorosso è tornato quest’oggi in campo in vista della prima trasferta del nuovo anno in programma al “Renzo Barbera” di Palermo venerdì 20 gennaio contro i rosanero guidati da mister Corini.

Questa mattina i biancorossi si sono allenati su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto contro i ducali si è dedicato a circuiti di mobilità articolare, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche (regolarmente in gruppo anche Valerio Di Cesare dopo il colpo all’arcata sopracciliare destra rimediata sabato e che ha richiesto 4 punti di sutura), il resto della squadra, dopo un intenso prologo in palestra basato sul potenziamento muscolare, ha lavorato in campo sulla trasformazione, sulla tattica, chiudendo poi con la classica sfida a ranghi misti. Aggregati i giovani Dadderio, Memeo e Stella. Per la giornata di domani è in programma una singola seduta di allenamento.