Stando a quanto riportato da “TuttoBari” Polito sta lavorando su più tavoli per potenziare la rosa in vista di un campionato difficile come quello della Serie B. D
ei tre reparti è l’attacco la zona di campo dove c’è più lavoro da fare, visto che saluteranno Simeri, Paponi, Citro e si sta cercando di riscattare Cheddira, mentre Galano resta in bilico. Nella lunga lista dei bomber attenzionati da Polito, Luca Moro risponde alla voce “Piano A”, ovvero profilo da provare a portare in Puglia con ogni sforzo.
L’interesse per Moro non nasce certo in queste settimane. Polito è un grande estimatore dell’ex Catania e, come già raccontato, se fosse stato possibile lo avrebbe già portato a Bari nel mercato invernale. L’operazione non fu possibile per due fattori: Moro aveva già giocato con Catania e Padova e quindi non era schierabile da altri club, ma soprattutto l’altissimo valore di mercato che già aveva raggiunto allora. Il Sassuolo, infatti, lo prelevò dai veneti per una cifra vicina ai 4 milioni, ineguagliabile in C e per la maggior parte dei club di B.