Bari, Paponi: «Qui squadra forte e grande gruppo. Giocare con Botta e Antenucci è facile per tutti»
Il calciatore del Bari, Daniele Paponi, è stato protagonista di un’intervista esclusiva ai microfoni de “LaCasadiC.com”.
Ecco le sue parole:
«Sapevo di venire in una squadra importante con giocatori forti, arrivavo da un anno poco fortunato. Sono stato abbastanza bravo a restare sul pezzo, con il sorriso. La sento qui c’è tanta passione e la proviamo sulla nostra pelle. Consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi. Siamo partiti con tanti problemi, negli ultimi 2-3 giorni di mercato come sono arrivato io sono arrivati altri giocatori. Il gruppo si è subito unito, ha capito che potevano esserci delle difficoltà e siamo stati bravi. Ma ora guai a fermarsi. C’è da continuare così, la seconda parte di stagione sarà ancora più difficile”.
Pazienza è una keyword di questo Bari: «L’esempio è dato con i fatti. Quando vedi che Antenucci sta fuori per tre partite non si lamenta, quando vedi che Paponi sta fuori due mesi e mezzo, Frattali e Di Cesare che si allenano tutti i giorni con enorme regolarità, capisci che sono esempi che ti portano a creare positività. Questo è il nostro contributo. Io a Bari sapevo di dovermi rimettere in gioco». E lo ha fatto. Con lo sguardo puntato al 2022: «Continuare a fare quello che abbiamo fatto finora, consapevoli del fatto che l’unico primato che conta è quello di fine campionato».