Il Palermo questa mattina si è radunato al “Renzo Barbera” per la partenza in vista della sfida di domani contro il Bari.
La squadra di Baldini, dopo aver pranzato, ha lasciato intorno alle 13:30 l’impianto di viale del Fante in direzione aeroporto per raggiungere il capoluogo pugliese. I calciatori, come si nota dalla clip, hanno fatto strada in direzione di Punta Raisi a bordo di un bus generico. Il Pullman ufficiale del Palermo, infatti, si trova già a Bari dove al termine della sfida contro i Galletti riporterà in Sicilia la squadra in tutta comodità.
Ad accogliere Brunori e compagni oggi circa una ventina di tifosi accorsi per incontrare i propri beniamini e caricarli in vista dell’ultima gara della regular season, ma soprattutto in vista dei playoff.
Playoff al quale potrebbe con ogni probabilità, prendere parte anche Alberto Pelagotti. Il portiere, infatti, giunto allo stadio insieme ai compagni si è soffermato a fare foto con alcuni sostenitori dicendosi pronto e disponibile a disputare gli spareggi. L’estremo difensore, inoltre, nonostante fosse indisponibile è partito ugualmente insieme alla squadra per la trasferta in Puglia.
Di seguito alcune clip della partenza: