Bari, Mignani: «Vivarini ha preparato meglio la gara. Ad Aramu ho preferito Edjouma»

In seguito alla gara terminata 1-1 tra Bari e Catanzaro, il tecnico dei galletti ha parlato alla stampa di quella che è stata la partita.

Di seguito le sue parole:

«Vivarini ha preparato meglio la gara dal primo minuto. Gara dai due volti, avremmo anche potuto vincere ma il risultato è giusto. Abbiamo fatto fatica nell’aggressione, ma dopo il vantaggio non possiamo prendere il pareggio pochi secondi dopo. La reazione c’è stata nella ripresa e nel finale abbiamo avuto occasioni per cercare il gol vittoria. Analizzeremo in settimana con lo staff e il preparatore dei portieri. Non so se ci siano responsabilità di Brenno, ma si poteva lavorare meglio in copertura».

«Aramu? Avevo l’idea di giocare con una punta strutturata e due mezze punte. Prima della gara avevo il dubbio tra lui ed Edjouma e ho preferito il secondo. Nella ripresa ho inserito Morachioli per allargare la manovra. Nel finale Aramu poteva entrare, ma alla fine ho messo dentro Achik. Parma? Sarà una gara come le altre. Affronteremo una squadra fortissima, con gran parte della rosa dell’anno scorso che è stata confermata».