Bari, Luigi De Laurentiis: «Cedere il club? Non è detto»

La squadra del presidente Luigi De Laurentiis ha vinto il girone C con tre giornate d’anticipo, in seguito alla vittoria per 1-0 ai danni del Latina. Nella trasferta laziale, sono stati più di duemila i tifosi barese che hanno accompagnato la squadra al ritorno nella categoria cadetta dopo quattro anni. A fine partita finalmente la si è potuta scatenare la gioia meritata di giocatori e tifosi.

Anche Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha voluto mettere il suo sigillo con un tweet significativo: «Gran bel lavoro a Bari, complimenti a mio figlio Luigi, presidente, allo staff e alla squadra per questa promozione in Serie B. Complimenti ai tifosi che sempre numerosi ed entusiasti hanno seguito il Bari in questi anni e a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio programmatico».

Al termine della sfida, Luigi De Laurentiis ha spiegato: «La squadra era concentratissima e voleva vincere. Sono orgoglioso del gruppo, del direttore sportivo, dell’allenatore, dello staff, della società, dei tifosi. Cedere la società? Vedremo, non è detto…».