Stando a quanto riportato da “Radio Bari” domani sarà il giorno di Raffaele Maiello, centrocampista classe 91 di proprietà del Frosinone.
Accordo raggiunto tra le due società, il calciatore si legherà al Bari sino a giugno 2024. Firme attese entro la giornata di sabato. Non è escluso che Maiello possa essere aggregato sin da subito al gruppo in partenza verso Pagani. A centrocampo Mignani dovrà fronteggiare una vera e propria emergenza con l’infortunio di Botta, la squalifica di D’Errico, la cessione di Marras e le precarie condizioni fisiche di Bianco e Scavone. Un Maiello in più nel motore farebbe sicuramente comodo. Un giocatore pronto, sceso in campo anche domenica scorsa al 70’, nella vittoriosa trasferta del Frosinone a Parma. In lista prenderà il posto lasciato libero da Lollo, passato al Legnago.
Intanto a sorpresa il Bari si appresta a salutare Manuel Marras, attratto dalle sirene della serie B. Accordo raggiunto con il Crotone per un prestito con obbligo di riscatto. Marras nelle prossime ore lascerà il capoluogo pugliese per iniziare la sua nuova avventura.