Attraverso il proprio sito ufficiale il Bari rende noto il report dell’allenamento odierno dei galletti.
Ultima seduta di lavoro ‘casalinga’ per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento alla sfida contro Palermo di mister Filippi in programma domenica 19 dicembre, alle ore 14:30, sul terreno del ‘Barbera’.
Prima parte della seduta dedicata alla teoria in sala video, quindi, una volta in campo, spazio a mobilità articolare, circuiti tecnici e torelli di riscaldamento, per poi concentrarsi su esercitazioni tattiche 11 contro 11 a tutto campo; in chiusura lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete. Ha ripreso a lavorare in campo Valerio Di Cesare, mentre Manuel Marras prosegue nel suo percorso di recupero personalizzato dopo il fastidio al ginocchio destro.
Domani mattina il gruppo raggiungerà la Sicilia dove, nel primo pomeriggio, è prevista la seduta di rifinitura pre gara; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.