Barbera da record. Palermo punta la B con uno stadio da A, attesi 30mila tifosi

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Renzo Barbera delle grandi occasioni quello che ci sarà giovedì sera per il match tra Palermo e Triestina.

Ci sarà un Barbera vestito da serie A a spingere il Palermo verso la serie B. è bastata la prima partita e, di conseguenza, anche la prima vittoria ai playoff per scatenare un’onda anomala che è pronta a investire lo stadio per la gara di ritorno con la Triestina. I tifosi si sono risvegliati dal torpore stagionale e hanno deciso di credere nell’impresa.

Grazie anche alla promozione sui prezzi indetta dalla società di concerto con la Lega Pro, dall’apertura della vendita libera di lunedì si sono create lunghe code al botteghino dello stadio ed è partita la caccia al biglietto online. Una vera e propria febbre per l’esordio in casa agli spareggi promozione dei rosanero che si è tradotta in 26mila tagliandi venduti. Sono numeri che da queste parti si sono visti soltanto in serie A per le gare importanti di serie B, quando c’è stata in ballo la promozione, raramente in serie C e anche provvisori, con ancora due giorni di vendita a disposizione è molto probabile andare vicino alle 30mila presenze.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio