Balotelli e Dayane Mello fidanzati: la modella spiega tutto
Mario Balotelli e Dayane Mello sono tornati insieme? Da settimane si parla di un ritorno di fiamma tra la modella brasiliana e l’attaccante del Monza. Se Super Mario non ha ancora commentato i pettegolezzi, Dayane ha voluto fare chiarezza in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
La Mello non si dichiara fidanzata ma è chiaro che il sentimento che prova per il fratello di Enock Barwuah è forte, molto forte. “Non sono fidanzata, sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere”, ha dichiarato Dayane. “Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi, né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…”, ha aggiunto la Mello.
Secondo alcuni gossip riportati da Roberto Alessi a Ogni Mattina, l’ultimo avvistamento di Dayane e Balotelli risalirebbe a qualche giorno fa. Lei sarebbe andata a prenderlo al centro sportivo di Monza e poi insieme sarebbero andati a Milano, a casa di Adriano Galliani.