Mario Balotelli ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale ha puntato il dito contro le donne che usano gli uomini come bancomat.
Ecco quanto scritto:
“La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi (il calciatore usa la parola gold digger, dunque cacciatrice di dote, arrampicatrice sociale o letteralmente cercatrice d’oro, ndr) di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. È diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non per convenienza. Se sei single, ti stai divertendo e non riesci a provvedere a te stesso, non usare terze persone come se fossero un bancomat ma trovati un lavoro prima di avere figli. Anche se a volte la legge non è giusta, Dio lo è e il castigo alla fine sarà eterno”.
Dopo il suo post, è arrivata la risposta di Clelia, madre del piccolo Lion. La donna ha rivolto pesanti accuse a Balotelli:
“Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui…E non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri. L’unica cosa che fa è mentire”. Poi ha pubblicato una foto insieme al piccolo Lion e ha spiegato che farà di tutto per proteggerlo: “Io e Lion, farò tutto per te. Ti amo”. Accuse molto gravi a cui Mario Balotelli al momento non ha ancora replicato.