Baldini: «Palermo, con il mio Catania ai playoff non avresti avuto vita facile»
Intervistato da “Itasportpress” Francesco Baldini, ex tecnico del Catania, ha parlato così in merito al Palermo e alla finale playoff:
«Sicuramente una delle più difficili della mia carriera, ma alla fine poteva finire in gloria. Ricordo la bella vittoria contro il Palermo al Massimino dopo aver giocato una grande partita. Certo oggi la squadra rosanero è stata trasformata da Silvio Baldini al quale faccio i complimenti perchè ha fatto un capolavoro».
«Il Catania avrebbe sbarrato la strada ai rosanero per la B? Sicuramente gli avremmo complicato la vita proprio perchè le difficoltà societarie avevano forgiato un gruppo che pensava solamente a dare tutto in campo e a vincere le partite. La mia squadra con questa mentalità poteva arrivare fino in fondo nonostante qualche problema fisico del nostro bomber Luca Moro e la condizione fisica non ottimale di qualche altro elemento. Sono convinto che contro di noi il Palermo avrebbe sofferto parecchio. Ma c’è rammarico anche per non aver potuto giocare i due derby di ritorno in campionato. Peccato perchè ci eravamo guadagnati sul campo la possibilità di giocarci i playoff».