Baldini: «Io alla Juve Stabia? Vi spiego. Se non scatta la scintilla, non allenerò»
Silvio Baldini, ex allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Tirreno” soffermandosi sul suo accostamento alla Juve Stabia:
«La Juve Stabia? Siamo solamente ad una fase di contatti, un pour parler. Ho parlato anche con altre squadre che mi hanno chiamato. Se non mi scatta la scintilla, starò fermo e non allenerò. Se, al contrario, mi scatterà la scintilla, proverò a gettarmi in una nuova avventura. La differenza per me la farà la possibilità di adottare certe tipologie di lavoro».
«Se posso ripetere quello che ho fatto a Carrara, allora posso allenare, altrimenti niente da fare. Ho incontrato tutte persone alla ricerca di allenatori di un certo nome, per dimostrare alle loro piazze di aver scelto un progetto serio. Secondo me però non basta solo il nome, servono i fatti. La voglia di allenare c’è ancora, ma, ripeto, l’importante è che possa lavorare a modo mio, come ho sempre fatto. Ad oggi i presupposti non ci sono, ma può darsi che fra una settimana ci siano».