Baldini: «Catania, che peccato l’eliminazione. I ragazzi avrebbero pagato di tasca loro per andare avanti»
Francesco Baldini, allenatore del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Corner” in onda su Telecolor. Ecco quanto riportato da “Tuttocalciocatania.com”:
«Solo adesso ho capito tutte le sfaccettature di questa squadra. Io ho parlato spesso con il Direttore Pellegrino, il Catania ha rischiato il fallimento uscendo da una situazione complicatissima e facendo una squadra in dieci giorni ci può stare che si metta insieme un gruppo di giocatori con dei piccoli difetti. Sarebbe troppo facile usare come alibi le voci sull’extra campo, garantisco che la società è stata molto brava ad isolare la squadra».
«Viste le retrocessioni dalla B, il girone sud sarà veramente importante l’anno prossimo e penso che il Catania meriti di essere molto competitivo. Chi vincerà i playoff? Sulla carta penso che il Padova abbia una squadra davvero importante, giocatori incredibili, nella sua totalità di categoria superiore. C’è anche l’Alessandria, ci metto il Catanzaro che ha una squadra tosta, l’Avellino guidato da un allenatore preparatissimo che ha vinto tanti campionati. Queste compagini secondo me si giocheranno il tutto per tutto».