Avellino, UFFICIALE: ceduti Bernardotto, Santaniello e Miceli. Risoluzione del contratto per Silvestri
Attraverso delle note sul proprio sito ufficiale l’Avellino ha comunicato le cessioni di Bernardotto, Santaniello e Miceli, oltre alla risoluzione del contratto di Marco Silvestri:
“L’Us Avellino comunica di aver prolungato l’accordo con il calciatore Gabriele Bernardotto fino al 30 Giugno 2023.
Contestualmente il club ha ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante al Teramo.
La società, pronta a riaccoglierlo la prossima stagione, augura al giocatore un buon prosieguo di stagione”.
“L’Us Avellino comunica di aver ceduto alla Turris, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Santaniello. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata nel corso della sua permanenza in Irpinia e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
“L’Us Avellino comunica di aver ceduto alla Virtus Francavilla, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Mirko Miceli. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata nel corso della sua permanenza in Irpinia e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
“L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il centrocampista Marco Silvestri.La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”