Avellino: no di Cosmi e Oddo per la panchina. Boscaglia resta in pole
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla rivoluzione in casa Avellino.
Rivoluzione tecnica ad Avellino. Dopo il ko a Francavilla la società ha esonerato l’allenatore Braglia e il d.s. Di Somma. Con loro sono stati sollevati anche l’allenatore in seconda De Simone e il preparatore atletico Barberio. L’allenamento di ieri è stato diretto da Biancolino, vice allenatore della Berretti. Sui sostituti, però, vige ancora il riserbo.
Il patron D’Agostino sceglierà solamente nella giornata odierna, al ritorno in Irpinia dopo impegni lavorativi a Roma. Per la nuova guida tecnica in pole c’è Roberto Boscaglia (ex Palermo), mentre sul ruolo di direttore sportivo si paventa il ritorno dell’avellinese Enzo De Vito. Non vengono esclusi colpi a sorpresa, anche se sono andati a vuoto i tentativi con Cosmi e Oddo.
SITUAZIONE Il girone C torna in campo sabato con la 28a giornata. Ecco la classifica: Bari p. 55; Catanzaro 48; Francavilla 47; Avellino 45; Monopoli 43; Palermo 42; Turris 39; Latina 38; Foggia (-2) e Picerno 36; Taranto* 34; Juve Stabia 33; Catania (-4), Monterosi e Campobasso 30; Paganese 26; Messina 23; Potenza 22; Fidelis Andria 20; Vibonese* 16. (*una gara in meno)
IL GIUDICE Due giornate a Bubas (F. Andria) e Manzi (Turris), una ad altri 10.