Avellino, Carriero: «Contro il Palermo sarà una grande partita. Fella? Un amico, felice per i suoi gol»
Il centrocampista dell’Avellino Giuseppe Carriero, è intervenuto come ospite durante la trasmissione “Contatto Sport” su Prima Tivvù, parlando del momento degli irpini ma anche del prossimo avversario, il Palermo.
Ecco alcuni estratti:
«Sto bene, spero di essere già partecipe della trasferta di domenica, ho provato in tutti i modi ad esserci già con la Paganese, ma ora ce la metterò tutta per esserci a Palermo. Veniamo da una vittoria importantissima con la Paganese, abbiamo fatto bene, loro si sono difesi con ordine nel primo tempo ma siamo riusciti nella ripresa a sbloccarla e a vincerla con merito. Speriamo che possa essere una vittoria che possa rilanciarsi.
Quella di domenica sarà una grande partita, si sfidano due piazze importanti, due tifoserie calde. Io spero di recuperare al 100% e di poter essere protagonista in campo. Dopo la vittoria con la Paganese spero possa essere la prova del nove per noi. Fella? Un grande amico, felice che si sia sbloccato dopo un inizio non facile. Ancora non ci ho parlato. Sarà un bel duello».