Athletic Club Palermo, svelato il calendario di Eccellenza: esordio con la Folgore Castelvetrano
PALERMO, 2 SETTEMBRE 2024 – Esordio con la Folgore Castelvetrano, ultima con il Partinicaudace. La strada è tracciata per l’Athletic Club Palermo che domenica 15 settembre inizierà il campionato di Eccellenza girone A. La formazione nerorosa debutterà tra le mura amiche contro la Folgore Castelvetrano. Sette giorni dopo, domenica 22 settembre, la prima trasferta, al “Luigi Failla” di Castelbuono contro la Supergiovane.
Tra le sfide in calendario, la trasferta più lunga sarà quella di Gela. L’Athletic farà visita alla formazione biancazzurra domenica 3 novembre. All’undicesima giornata, invece, è previsto il derby palermitano con la Parmonval (andata in casa, ritorno al “Franco Lo Monaco” di Mondello). I nerorosa, infine, chiuderanno la stagione in casa contro il Partinicaudace, domenica 27 aprile 2025.
“In questo campionato non credo che esistano partite semplici – ha spiegato il direttore sportivo dell’Athletic Club Palermo, Giampiero Clemente – Al di là del calendario bisogna affrontare ogni singolo match con la massima umiltà. Ringraziamo il nostro sponsor EscortAdvisor per il sostegno”.