Il Velodromo “Paolo Borsellino” di Palermo diventa la nuova sede degli allenamenti dell’Athletic Club Palermo. Dotato di un nuovo campo in erba sintetica, l’impianto comunale sarà la casa settimanale dei nerorosa, sia della prima squadra guidata da mister Filippo Raciti che del settore giovanile.
E proprio i più giovani hanno “battezzato” il nuovo campo, con l’allenamento della Juniores e degli Allievi svolto lunedì pomeriggio. Oggi, invece, toccherà alla prima squadra che ha già iniziato la marcia d’avvicinamento verso la trasferta contro il Città di San Vito Lo Capo, in programma domenica alle 15.30. Teatro negli ultimi mesi di concerti e incontri di football americano, il Velodromo Paolo Borsellino accoglierà anche l’Athletic Club Palermo e darà ulteriore slancio al progetto societario.
“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e l’Assessore allo Sport Alessandro Anello per la fattiva collaborazione e la fiducia nei nostri confronti – ha spiegato il presidente dell’Athletic Club Palermo, Gaetano Conte – Avere la possibilità di svolgere gli allenamenti al Velodromo rappresenta un tassello importante nel nostro progetto, sia per la prima squadra che per il settore giovanile”.