Ascoli verso Palermo: seduta mattutina sotto gli occhi del patron Pulcinelli
Come si legge su “Picenotime” l’Ascoli ha svolto un allenamento mattutino a porte chiuse al Picchio Village in vista del match con il Palermo in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 14 allo stadio “Del Duca” per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Oggi il gruppo di Cristian Bucchi ha svolto un circuito di forza in palestra, un lavoro tattico per reparti e una serie di partite a pressione.
Ha assistito all’allenamento il patron Massimo Pulcinelli, che ha trascorso la mattinata con squadra e staff tecnico e si è intrattenuto anche per il pranzo. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha approfittato per dare il benvenuto ai neo bianconeri Francesco Forte e Federico Proia ai quali ha consegnato il kit di benvenuto con la maglia del 124° anniversario, il pallone in cuoio con l’incisione del logo del club e una guida della città di Ascoli Piceno.
Contro i rosanero mancherà sicuramente il centrocampista Samuel Giovane, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso accusato nel finale del primo tempo della partita con la Spal. Domani è in programma una nuova seduta al Picchio Village alle ore 11 a porte chiuse.
Giovedì 26 Gennaio, dalle ore 18 alle ore 19, l’attaccante Francesco Forte incontrerà i tifosi all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli. Tutti coloro che vorranno dare il benvenuto allo “Squalo” potranno usufruire dello sconto del 20% sull’acquisto della prima maglia bianconera stagione sportiva 2022/2023.