Ascoli-Palermo rinviata. La furia dei tifosi bianconeri: “Una farsa. Quale squadra professionistica parte a meno di 24h per una trasferta” (FOTO)
Ascoli-Palermo non si giocherà oggi, sabato alle ore 14, bensì allo stesso orario di domenica 29 gennaio. La Lega B e l’Ascoli hanno concesso il rinvio ai rosanero per via delle problematiche riscontrate dalla squadra di Corini in aeroporto in occasione del volo per le Marche (CLICCA QUI per saperne di più). Non tutti però, in casa Ascoli, hanno preso di buon grado la notizia della nuova data del match. I tifosi del Picchio, infatti, hanno lasciato molti commenti sulla pagina ufficiale del club marchigiano per esprimere il proprio malcontento per la decisione.
C’è chi come Stefano Bernardi contesta l’organizzazione del club siciliano: “Si sta sindacando sulla scelta di partire sul gong. Qui chi non vuol capire siete voi. Parti prima, vedrai che se hai un problema hai margine per sistemare. Visto che arrivi alle 04.00 in città, fai il calcolo. Ecco cosa si sta dicendo. Quale squadra professionistica parte a meno di 24 h per una trasferta del genere?”. Umberto Celani scrive: “Una farsa”.
C’è anche chi fa dell’ironia come Alessandro Macciolli che commenta “Novità dalla B. Dopo le Compagnie Aeree anche in Serie B si potrà acquistare il biglietto flessibile con Data e Orario del Match variabile fino ad un’ora prima” e Paolo Balestrieri: “Perché fare tutto di corsa?! Giochiamo lunedì o martedì”. E ancora Giovanni Stracci: “C’è sempre una prima volta! Questa mi mancava ! Ora le 9.000 società di calcio possono spostare le partite se il gruppo squadra incontra ostacoli a trasferirsi, vale anche per la terza categoria”. Infine anche Andrea Galanti propone ironicamente: “Mettiamola ad aprile del 2059 Sperando che i giocatori del Palermo siano riusciti ad arrivare in Ascoli e a riposarsi abbastanza”.