Ascoli-Palermo rinviata: il club rosanero omaggia una maglia gara ai 222 tifosi che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende nota l’intenzione di risarcire i 222 tifosi rosanero che hanno acquistato il biglietto per il settore ospiti del “Del Duca” e che hanno avuto dei disagi conseguentemente allo spostamento del match.

Ecco quanto scritto dal club:

Il rinvio della partita, frutto delle considerazioni e delle disponibilità di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione dell’evento, ha inevitabilmente causato alcuni disagi a molti tifosi del Palermo in viaggio per seguire la propria squadra in trasferta. Per questo, il Palermo FC ha deciso di omaggiare una maglia gara ai 222 tifosi rosanero che avevano acquistato il biglietto del settore ospiti per la partita di Ascoli entro il termine delle ore 19 di venerdì 27 gennaio. Nel mese di marzo la maglia, simbolo di fede e appartenenza, potrà essere ritirata allo store del Palermo presentando il titolo d’ingresso al match, oppure (per chi abita fuori Palermo) spedita a seguito di apposita richiesta via mail (con l’indicazione dei dati anagrafici e la misura, e in allegato il documento d’acquisto del biglietto, all’indirizzo info@palermofc.com (oggetto: “maglia Ascoli”).

Un gesto simbolico che, pur non potendo riparare ai disagi subiti, intende gratificare lo sforzo di chi è sempre al fianco della squadra.