Ascoli-Palermo rinviata, gli ultrà bianconeri solidali verso i tifosi rosanero: “Non una riga di scuse per chi deve riorganizzarsi”

Gli Ultras 1898, dopo il rinvio a Domenica 29 Gennaio alle ore 14 del match Ascoli-Palermo valevoler per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B, hanno voluto esprimere il loro parere attraverso un comunicato ufficiale.

“Quello che più lascia attoniti nel rinvio della partita Ascoli-Palermo è che tutti siano chiamati a dare il proprio parere: Lega, televisioni, società… Non una parola per chi deve riorganizzare la propria giornata, il proprio lavoro, il proprio viaggio, la gestione familiare, etc. Non una riga di scuse da parte di nessuno. Nessun accenno ad eventuali rimborsi. Ormai il tifoso da stadio è ridotto a pura statistica. La nostra solidarietà va ai tifosi Palermitani già in viaggio e a tutti gli Ascolani che erano già pronti al rientro per sostenere i bianconeri”.

Ascoli-Palermo rinviata, la CNI sui social: “Pretendiamo rispetto per la nostra passione” (FOTO)

Ascoli-Palermo rinviata. La CN12 costretta a rinunciare alla trasferta: “Fa inca***e che la società ringrazi tutti tranne chi fa sacrifici come noi” (FOTO)