Ascoli, l’ex Rosa Gnahoré: «Obbiettivo salvezza ma vogliamo crescere. Serie B sempre più difficile»

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex Palermo Eddy Gnahoré ha parlato sull’inizio stagione dell’Ascoli e sugli obbiettivi stagionali. Ecco un estratto delle sue parole:

«Non siamo partiti benissimo, ma quando cambiano tante cose è normale e fisiologico avere un periodo di adattamento. Siamo però in crescita, questo è evidente, e lo dimostrano gli ultimi punti conquistati e in altre partite potevamo raccogliere più punti. Il nostro obbiettivo è la salvezza ma è chiaro ce vogliamo crescere per stare più in alto, ma la Serie B è un campionato che anno dopo anno si conferma più difficile.

Il mister è una persona per bene, che ci fa lavorare con serenità, dovevamo solo capire le sue idee di gioco, ma, come dicevo, ci stiamo riuscendo sempre di più. Anche personalmente mi trovo molto bene con quello che chiede, a centrocampo avevo già giocato in tutti i ruoli e per come giochiamo adesso riesco a esprimermi bene. Potevamo vincere, ma quando non chiudi la partita in Serie B succede questo, rischi e magari subisci. Capiamo però i nostri errori, e provvediamo a correggerli».