Arrivano le prepagate Dazn: sconto di 120 euro per nove mesi di Serie B

Come si legge su “Calcio&Finanza” la nuova piattaforma e-commerce di DAZN per l’acquisto delle carte prepagate digitali fa il suo debutto online. Da oggi, tutti i tifosi che desiderano acquistare o regalare ad amici e famigliari le emozioni dello sport tramite una carta prepagata digitale personalizzata lo potranno fare con un click, collegandosi al sito di riferimento.

Che si tratti del compleanno del migliore in campo, di un anniversario o festività sarà possibile scegliere il messaggio preferito tra quelli disponibili sul sito e dedicarlo a una persona speciale, appassionata di grande sport. E per festeggiare il nuovo e-commerce, DAZN lancia una nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata all’abbonamento Standard, acquistabile sull’e-commerce al prezzo di 249 euro (una media di poco più di 27 euro al mese). Si tratta di uno sconto di circa 120 euro considerando 9 mesi di abbonamento al prezzo mensile del piano Standard (40,99 euro al mese).

La carta sarà disponibile anche da Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet e SME e permetterà a tutti i tifosi di seguire gli eventi sportivi inclusi nell’offerta del leader nel live streaming e intrattenimento sportivo: dal calcio con tutta la Serie A TIM e Serie BKT, passando per le competizioni internazionali fino al multisport con tutto il basket italiano ed europeo, il football americano con la NFL e gli sport da combattimento.