Arriva la risposta di Sky a Dazn: sull’app “Sky Go” aumenta numero di dispositivi
Sta facendo molto discutere negli ultimi giorni la decisione di Dazn di limitare il numero dei dispositivi collegabili simultaneamente da 2 a 1.
Sky, approfitta di questo scivolone della concorrenza per rilanciare. L’emittente satellitare, probabilmente non casualmente, ha scelto di lanciare una serie di modifiche alla propria applicazione Sky Go che vanno in controtendenza rispetto a quanto messo in preventivo da Dazn.. Sostanzialmente la società del gruppo Comcast implementerà le funzionalità di Sky Go Plus (Pausa, Restart e Download) a tutti gli utenti Sky Go, facendo passare da 2 a 4 i dispositivi associabili e modificabili in libertà.
Ecco la nota:
“Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento.. Tutti gli abbonati Sky potranno usare la funzione Download & Play, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go”.