Arbitro Massa aggredito durante Olympiacos-AEK: “Ho ricevuto un colpo sui genitali” (VIDEO)

Brutta esperienza per l’arbitro italiano Massa nel corso di Olympiacos-AEK bersagliato dopo il triplice fischio del sentitissimo big match, vinto dagli ospiti tra le polemiche.

Nel mirino della società biancorossa è finito l’operato dell’arbitro Davide Massa, in particolare per aver concesso un calcio di rigore all’AEK sul risultato di 1-1: episodio condannato fermamente dall’Olympiacos con questa presa di posizione ufficiale.

Di seguito il referto emesso dal direttore di gara:

“1) Ho ritardato di un minuto l’inizio del 2° tempo perché la squadra ospite è entrata in campo in ritardo.
2) Al 57′ ho fermato il gioco perché non c’era visibilità per le telecamere del VAR a causa dei fumogeni accesi sugli spalti. Dopo 3 minuti il ​​gioco è ripreso normalmente.
3) Al 90′ il 4° uomo ha mostrato 7 minuti di recupero.
4) Dopo il 3° gol della squadra in trasferta, degli oggetti (bottiglie d’acqua e palloni di plastica) sono stati lanciati dagli spalti in campo. Le palle continuavano a intralciare il proseguimento del gioco. Al 90+6′ ho deciso di chiudere la partita, in quanto mi sono reso conto della possibile invasione dei tifosi della squadra di casa. Al termine del match i tifosi della squadra di casa sono entrati in campo e noi ci siamo subito diretti verso il tunnel.
5) Entrando nel tunnel in cui c’erano molte persone, ho sentito un colpo sui genitali senza riconoscere da chi provenisse”.
Una notte da dimenticare per tutto il mondo Olympiacos, alle prese con la delusione per aver perso una gara fondamentale nella corsa al titolo, ormai quasi del tutto sfumato.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio