Come si legge su “Salernitananews” il grido “Liberate la Salernitana” ha raggiunto anche la zona industriale, davanti alla sede del main sponsor granata, Caffè Motta, quasi invocato a gran voce nel grido d’aiuto in qualità di rappresentante della forte imprenditoria cittadina in grado di poter rilevare il club.
Tuttavia, Caffé Motta ha mostrato ugualmente la sua vicinanza alla società con l’importante sponsorizzazione, che prevede anche la messa a disposizione della sede aziendale per le conferenze stampa dei tesserati. Inoltre, ha intrapreso una nuova iniziativa per celebrare la storia della Salernitana.
Due serie limitate di caffé in confezioni esclusive per questo Natale. Una, chiamata “U.S. Salernitana 1919”, è composta da quattro lattine da collezione che ripercorrono la storia ultracentenaria del club con quattro immagini storiche, titolate “La Fondazione”, “La Rinascita”, “Grandi Vittorie” e “Polvere e Alloro”. L’altra è un astuccio di 19+19 “Cialde Macte Animo”. Per la realizzazione delle lattine, l’impresa salernitana ha chiesto la collaborazione dell’associazione “19 giugno 1919“, che ha fornito le immagini utilizzate.