Il Palermo scenderà in campo questo weekend per affrontare in trasferta lo Spezia. Una squadra, quella guidata da Marino, che staziona al centro della classifica di serie B ed è reduce dal pari esterno in casa del Perugia. I rosanero, contro i liguri, dovranno tornare alla vittoria dopo aver pareggiato la scorsa giornata di campionato, in casa contro il Livorno. Andiamo alla scoperta del prossimo avversario della squadra di Stellone.
ALLENATORE: Pasquale Marino, nato a Marsala nel 1962, è alla guida dello Spezia dallo scorso mese di giugno. Con lui la squadra ligure ha totalizzato 21 punti frutto di 6 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi.
ULTIME NOTIZIE: Marino dovrà fare a meno dello squalificato Claudio Terzi, ex del match, al suo posto agirà in difesa Giani al fianco di Capradossi e De Col-Augello ai lati a formare il quartetto difensivo. Sulla mediana il trio confermato Bartolomei, Ricci e Mora. Tridente offensivo con Vignali, Gyasi e Pierini.
PROBABILE FORMAZIONE:
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Capradossi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Vignali, Gyasi, Pierini. A disp.: Manfredini, Crivello, Bachini, Acampora, De Francesco, Bastoni, Gudjohnsen, Mastinu, Okereke, Crimi. All. Marino