“Alla scoperta…” dello Spezia: ultime notizie e probabile formazione dei liguri

Il Palermo scenderà in campo questo weekend per affrontare in trasferta lo Spezia. Una squadra, quella guidata da Marino, che staziona al centro della classifica di serie B ed è reduce dal pari esterno in casa del Perugia. I rosanero, contro i liguri, dovranno tornare alla vittoria dopo aver pareggiato la scorsa giornata di campionato, in casa contro il Livorno. Andiamo alla scoperta del prossimo avversario della squadra di Stellone.

ALLENATORE: Pasquale Marino, nato a Marsala nel 1962, è alla guida dello Spezia dallo scorso mese di giugno. Con lui la squadra ligure ha totalizzato 21 punti frutto di 6 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi.

ULTIME NOTIZIE: Marino dovrà fare a meno dello squalificato Claudio Terzi, ex del match, al suo posto agirà in difesa Giani al fianco di Capradossi e De Col-Augello ai lati a formare il quartetto difensivo. Sulla mediana il trio confermato Bartolomei, Ricci e Mora. Tridente offensivo con Vignali, Gyasi e Pierini.

PROBABILE FORMAZIONE:

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Capradossi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Vignali, Gyasi, Pierini. A disp.: Manfredini, Crivello, Bachini, Acampora, De Francesco, Bastoni, Gudjohnsen, Mastinu, Okereke, Crimi. All. Marino