Sarà il Venezia a sfidare il Palermo in semifinale di play off. L’andata è in programma tra soli due giorni. Mercoledì alle 21 infatti, la squadra di Stellone andrà di scena al “Penzo” contro i lagunari che ieri hanno battuto per 3-0 il Perugia. Gara d’andata, dunque, in programma mercoledì 6, ritorno al “Renzo Barbera” giorno 10 alle ore 18.30. Andiamo a scoprire adesso, come arriverà l’avversario del Palermo alla sfida di mercoledì:
PRECEDENTI IN CAMPIONATO: Durante la regular season, il Palermo non ha avuto molta fortuna contro la squadra di Inzaghi: il bottino è di un pareggio all’andata tra le mura amiche per 0-0 e un pesante 3-0 in trasferta durante la gara di ritorno, che costò la panchina a Tedino.
ALLENATORE: Filippo Inzaghi è sulla panchina del Venezia dal 7 giugno 2016. Dopo una stagione alla guida del Milan, l’ex attaccante accettò la sfida di ripartire nientemeno che dalla Lega Pro, che vinse proprio con i veneti, portandoli nell’attuale campionato di serie B dove adesso sono in lotta per un posto in serie A. Il tecnico, però, giocherà queste gare dei play off, da separato in casa con i lagunari, in quanto avrebbe già accettato la proposta del Bologna per la prossima stagione.
ULTIME NOTIZIE: squadra che vince non si cambia. Inzaghi, contro i rosanero, dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Perugia. Questo se i calciatori, riprenderanno in tempo la forma, visto il pochissimo lasso di tempo a disposizione. 3-5-2, quindi, con Audero in porta. Linea difensiva formata da Andelkovic, Modolo e Domizzi. A metà campo Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo. Attacco confermato, quello con Litteri e Geijo.
VENEZIA (5-3-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri. Geijo. A disposizione: Vicario, Russo, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Pinato, Marsura, Cernuto, Zampano, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.