“Alla scoperta…” del Perugia: ultime notizie e probabile formazione dei “Grifoni”

Sabato il Palermo ospiterà il Perugia al “Renzo Barbera” e vorrà continuare la sua marcia dopo la vittoria in casa del Foggia. Dal canto suo gli umbri non vorranno perdere terreno in zona promozione e quindi daranno filo da torcere ai rosanero. Conosciamo meglio gli uomini di Nesta con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: A guidare i grifoni ci sarà l’ex difensore di Lazio e Milan Alessandro Nesta. Il tecnico è alla sua prima esperienza in Italia da allenatore e siede sulla panchina degli umbri dal 14 maggio 2018, quando subentrò a Roberto Breda e al termine del campionato di B mancava una sola giornata.

ULTIME NOTIZIE: Nesta ha solo due dubbi che riguardano la difesa ed il centrocampo, ma dovrà anche fare a meno di Han e Felicioli, fermi per infortunio, e dello squalificato Kinglsely. Lo schieramento degli umbri dovrebbe essere 3-5-2 con Gabriel in porta, difesa con Nganwa e Gyomber sicuri del posto, con El Yamiq in ballottaggio con Cremonesi. Gli esterni di centrocampo Felasco e Mazzocchi, con quest’ultimo in vantaggio su Mustacchio; le mezzali dovrebbero essere Moscati e Dragomir e Verre a dettare i tempi di gioco. In attacco la coppia Vido-Melchiorri.

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Ngawa, Gyomber, El Yamiq; Felasco, Moscati, Verre, Dragomir, Mazzocchi; Vido, Melchiorri . Allenatore: Nesta.