Sabato prossimo il Palermo affronterà il Perugia in trasferta nell’incontro valido per la 26^ giornata del campionato di serie B. Gli umbri sono reduci dal pareggio esterno contro il Parma nel match della scorsa giornata di campionato terminato 1-1 e cercheranno gli fermare i rosanero che non stanno affrontando un bel momento di forma dopo i due ko consecutivi rispettivamente contro Empoli e Foggia. Conosciamo meglio i biancorossi con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.
ALLENATORE: A guidare il Perugia è Roberto Breda, tecnico originario di Treviso che allena i biancorossi dalla scorsa stagione quando subentrò all’esonerato Federico Giunti. In carriera, ha giocato come centrocampista in squadre importanti come Sampdoria, Udinese, Parma, Genoa e Catania. Nella stagione 2016-2017, prima di approdare al Perugia, è stato esonerato dall’Entella dopo la 39^ giornata a causa di prestazioni altalenanti.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Il modulo sarà quello visto nel match di Sabato scorso contro il Parma, il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Leali, il terzetto difensivo sarà composto da Del Prete, Volta e Magnani; a centrocampo giocheranno Bandinelli sul centro sinistra, Gustafson sul centro destra e Bianco in cabina di regia; sulle fasce ci saranno invece Pajac e Mustacchio. Davanti spazio alla coppia di attaccanti composta da Di Carmine e Alberto Cerri.
PROBABILI FORMAZIONE (3–5–2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Bianco, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Breda