“Alla scoperta…” del Benevento: ultime notizie e probabile formazione delle streghe
Il Palermo Venerdì sera affronterà il Benevento al “Barbera”, le due squadre vengono da un momento di forma molto diverso. I rosanero arrivano da un pareggio al “Bentegodi” contro il Verona che ha bloccato la striscia di vittorie consecutive di Stellone, ma comunque ha mantenuto il primato in classifica. La squadra campana invece viene da una vittoria sofferta contro il Perugia, acciuffata all’ultimo minuto grazie al gol di Bandinelli. Prima della sfida del “Vigorito”, i giallorossi avevano subito tre sconfitte consecutive che avevano messo in bilico la panchina di Bucchi. Conosciamo meglio il prossimo avversario del Palermo con la solita rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.
ALLENATORE: A guidare i campani come detto c’è Cristian Bucchi, ex calciatore con un passato anche nel Catania nella stagione 2002-2003. Il tecnico romano è alla guida della squadra giallorossa dal 6 Luglio 2018, quindi subito dopo la retrocessione delle Streghe in Serie B. La squadra ha iniziato alla grande la stagione, dimostrando fin da subito di essere una delle dirette concorrenti del Palermo per la corsa alla promozione diretta, ma come detto, nelle ultime partite la partenza sprint dei giallorossi si è arrestata.
ULTIME NOTIZIE E MODULO: Bucchi aveva recuperato Christian Maggio, ma dalle ultime notizie che arrivano da Benevento, il capitano dei giallorossi si è fermato nuovamente nella giornata di oggi e dunque non sarà del match. Stop anche per Improta e Insigne. La formazione dovrebbe essere quindi un 3-5-2. In porta ci sarà Montipò; davanti a lui difesa a 3 composta da Volta, Billong e Di Chiara, quest’ultimo con un passato nella Primavera rosanero. A centrocampo, sulle fasce ci sarà Letizia da un lato e Bonaiuto dall’altro. Al centro Bandinelli, Tello e Viola. In attacco Asencio accompagnerà il bomber di categoria Massimo Coda.
PROBABILE FORMAZIONE:
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Billong, Di Chiara; Bonaiuto, Bandinelli, Tello, Viola, Letizia; Asencio, Coda.