Intervenuto in conferenza stampa, Luigi Fresco, tecnico della Virtus Verona, ha parlato del successo ottenuto ai playoff contro la Triestina. Ecco le sue parole:
«I ragazzi sono stati strepitosi. L’azienda sanitaria aveva emesso un’ordinanza venerdì per la quale non potevamo muoverci. Poi ieri, cioè sabato, dopo aver consultato i protocolli federali, hanno disposto che potevamo muoverci. Solo che c’era la grande difficoltà di viaggiare e giocare nello stesso giorno.
Però non c’erano altre soluzioni. Eravamo disposti anche a ritirarci se mercoledì non avessimo giocato ma alla fine c’è stata data questa possibilità e abbiam cercato di gestirla al meglio. Siamo partiti stamattina alle otto, abbiamo riposato un paio d’ore prima del match e poi c’è stata la partita. Abbiamo battuto una società forte che aveva strapazzato Padova e Sudtirol.
Come stanno i ragazzi a casa? La situazione sta migliorando anche se il team manager è stato anche in ospedale e qualcuno ancora non sta benissimo. È stata una delle esperienze più dure della mia vita».