Albanese e la cessione del Palermo: «Stavolta ci siamo. Adesso sono curioso…»
Il passaggio del Palermo da Zamparini ai nuovi proprietari è solo questione di giorni. Mancano le firme e poi tutto sarà fatto. Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo ha parlato dei nuovi proprietari. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a la “Gazzetta dello Sport”:
“Si mostra fiducioso, il presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese. «Se la vendita della società è vera, e stavolta credo proprio che lo sia, adesso attendiamo di vedere chi sia questo acquirente. Però, sono ottimista perché Zamparini ha sempre professato che avrebbe lasciato il Palermo a chi ha la forza di fare meglio di lui. Allo stesso tempo, però, un percorso vincente ha bisogno che le due strade, finanziaria e sportiva, vadano avanti sullo stesso binario. Mi auguro infatti – prosegue il numero uno degli industriali palermitani – che il cammino sportivo di quest’anno venga mantenuto. Penso, ad esempio, all’ottimo lavoro che sta svolgendo Foschi, il quale ha costruito una squadra che può raggiungere quello che è sfuggito nell’ultimo campionato». Albanese, inoltre, conferma l’impegno del
l’associazione degli industriali al fianco del Palermo. A fine settembre, infatti, il club di viale del Fante è stato iscritto nel registro delle imprese. «Sono curioso di conoscere i nomi della nuova proprietà, ma di certo la nostra assistenza e la collaborazione col Palermo proseguirà»”.